Coppia che si baciaHo iniziato la mia attività di fotografo nel 1978 quando esisteva ancora un romantico lasso di tempo di attesa tra il momento dello scatto e quello in cui si poteva vedere il risultato dell’immagine catturata.

Eseguo fotografie di reportage e mi sono specializzato nelle fotografie di matrimoni, dove mi esprimo al meglio grazie alla mia pazienza e passione.
Ho partecipato inoltre a numerosi seminari e corsi di fotografia di matrimoni.

Il mio stile è emozionale, contemporaneo, con un tocco di tradizione.
Lo scopo è di raccontare le vostre nozze attraverso immagini che trasmetteranno le emozioni di quei momenti felici.

Nei servizi fotografici che eseguo alle nozze catturo sia immagini tradizionali che situazioni spontanee.
Un servizio fotografico non è composto di sole foto classiche, ma soprattutto di foto spontanee che raccontano il vostro grande giorno.

Amo la spontaneità in ogni suo aspetto ed ottengo i migliori risultati quando il scatto all’insaputa del soggetto. In questo modo la foto trasmette pura espressività.

Penso alla fotografia come ad un arte che matura e si evolve attraverso la passione, l’impegno ed una continua ricerca della perfezione.

Il servizio fotografico per il matrimonio costituisce uno dei momenti più belli di un avvenimento unico ed irripetibile.
L’arrivo della sposa sul sagrato della chiesa, l’ingresso, la consegna della sposa al futuro marito, lo scambio degli anelli, le firme sul registro, l’uscita degli sposi con il lancio del riso… attimi
 che vivranno per sempre.

Per prenotare un servizio fotografico al proprio matrimonio, dopo aver scelto la Vostra data e verificato la mia disponibilità, basta passare al mio studio fotografico per versare un acconto. Vi chiederò inoltre più informazioni possibili riguardo alle nozze (luogo della cerimonia, casa degli sposi, ricevimento ecc).

Potete contattarmi senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui miei servizi via mail a info@giampaolocomacchio.it oppure al numero 049 9811003.